Search results for " calà"
showing 2 items of 2 documents
Inventario de robbe de la guardarrobba de lo illustrissimo signore Don Ferrante de Aragona Duca de Callabria
Ms Títol obtingut del títol (f. 1r) Col·lació: Paper, f. i (paper) i (pergamí actual) + 217 (en blanc els f. 1v, 14v, 15, 19r, 56r, 154r, 194v, 195-197) + i (paper) ; numeració antiga i moderna a llapis Composició: Escrit a línia tirada Escriptura: Humanística cursiva Enquadernació: Restaurada, pergamí sobre cartó. Títol al llom: "Inventario del Duca de Calabria. Ferrara 1527" Origen: Escrit a Ferrara, Itàlia, on residia la mare del duc, Isabel Del Balzo en l'any 1527 (f. 1r) Signatura anterior: Ms. 947 Signatura actual: València, Universitat de València. Biblioteca Històrica, BH Ms. 947 Títol del f. 1r: "Inventario de robbe de la guardarrobba de lo illustrissimo signore Don Ferrante de Ara…
Il progetto è stato selezionato in Israele PARCO DELLA MEMORIA. Ancora un successo per gli architetti Lucentini e Calà, autori del lavoro su «Pizzolu…
2011
Continuano a mietere successi i due architetti siciliani Giovanni Lucentini e Marcello Calà, dei quali ci siamo occupati su queste stesse pagine la scorsa primavera a proposito del progetto già in fase di cantiere per il parco della memoria di Pizzolungo. Dopo avere vinto il concorso a gennaio, il progetto (al quale hanno partecipatio anche i consulenti Lucia Gitto, paesaggista, e Marcello Ziino, architetto) si è aggiudicato un World Architecture Community Award ad aprile ed è stato selezionato, il 23 luglio scorso, dopo una partecipazione ad un bando internazionale dal sito www.bezalel-architecture.com sito ufficiale del dipartimento di architettura (accademia) di Gerusalemme Bezalel consi…